LaCasaMaledetta Entertainment Group

FAQ

Saremo aperti dalle 14:00 alle 05:00 del mattino.

Una volta entrato ti renderai conto che è l'inferno sulla terra! Una Casa Maledetta infestata da orribili mostri che cercheranno di impossessarsi della tua anima facendoti impazzire. Una particolare caccia al tesoro nella quale trovare 3 Bambole Maledette che dovrete infine far esorcizzare. Un Escape Room in cui dovrai usare astuzia e logica per portare a termine una Missione coraggiosa. Hell'oween è tutto questo!

Se sarai troppo spaventato per proseguire, mantieni la calma e cerca un attore nella stanza e lui ti scorterà fino all'uscita. In tale evenienza non è comunque previsto un rimborso del ticket.

No, consigliamo di lasciare le proprie borse e tutti gli effetti personali nella propria auto. In alternativa è possibile utilizzare i nostri armadietti ma non ne garantiamo la disponibilità in caso di occupazione da parte di altri giocatori.

Per quanto riguarda le creature vive, ce ne sono molte nella Casa, come i Lupi Mannari. Se ci saranno animali veri, saranno gestiti da professionisti.

Tickets

Raccomandiamo di farlo, tuttavia sarà sufficiente anche mostrarla tramite il proprio smartphone. E' essenziale invece stampare una liberatoria per ogni partecipante e consegnarla già compilata all'ingresso.

L'esperienza dedicata ai minori di 14 anni si svolgerà nella fascia oraria dalle 14:00 alle 19:00 ed il costo è di 27Eur/pp

No. Ma se acquisterete più tickets potrete rientrare. Ad esempio potreste acquistare sia un ticket da Vittima che uno da Mostro e fare entrambe le esperienze!

No, una volta prenotato dal nostro sito il posto rimarrà impegnato quindi non è possibile ottenere un rimborso.

Dopo la prenotazione dovresti ricevere immediatamente una mail con tutti i dettagli relativi alla prenotazione effettuata. Se non l'hai ricevuta ci sono due possibili cause: 1) la mail è finita nella tua posta indesiderata/Spam, 2) hai inserito una mail incorretta. In ogni caso la prenotazione ha esito negativo se non si è effettuato il pagamento tramite Paypal, quindi dovreste aver ricevuto una mail anche da Paypal. La prenotazione è per noi SEMPRE CONFERMATA! Avendo effettuato il pagamento anticipato non ci sarà bisogno di una ulteriore conferma da parte nostra.

Il giorno del giudizio

Non necessariamente. Tuttavia consigliamo di arrivare almeno 15 minuti prima. In caso di ritardo anche di un solo minuto potrebbe essere negato l'accesso. Non è previsto il rimborso in tal caso.

La Casa si trova su una strada con parcheggio libero. Solitamente c'è sempre molto posto.

No. Non è consentito portare all'interno alcun tipo di attrezzatura per riprese foto/video.

Solo i nostri attori professionisti potranno farlo (nell'esperienza che si svolge dopo le ore 19:00). I Mostri partecipanti non possono toccare Le Vittime in alcun modo.

No. Per favore rispettateli e non toccateli.

Chi può partecipare

Sconsigliamo di far vivere l'esperienza che inizia dopo le 19:00 a ragazzi che hanno meno di 14 anni. Per loro abbiamo realizzato un'esperienza più soft che ha luogo dalle 14:00 alle 19:00

Benché sia una priorità rendere disponibile l’esperienza a chiunque, purtroppo al momento non è attrezzata per persone su sedia a rotelle. E’ necessario che almeno un partecipante non soffra di sordità.

Dal momento che l’esperienza prevede un forte coinvolgimento emotivo sconsigliamo la partecipazione da parte di gestanti.

Si, è necessaria una buona costituzione fisica perchè ci sono momenti in cui sarà necessario essere abili nello scavalcare muretti o intrufolarsi in cuniculi stretti. Il personale all'ingresso può rifiutare l'accesso a chi non corrisponde a tali condizioni. In ogni caso non è previsto il rimborso del ticket.

Altro

No l'ingresso è ristretto a chi ha effettuato la prenotazione sul sito e ha provveduto online al pagamento totale del ticket

un gruppo unico può essere composto da massimo 15 partecipanti.

Sì, puoi indossare il tuo costume per la casa! Tuttavia, ti chiediamo di non indossare una maschera o di portare alcun tipo di accessorio.

Sì. Non consentiremo un linguaggio volgare, comportamenti osceni, armi, alcol, droghe, ecc ... Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ammissione a chiunque riteniamo che non sia idoneo per l'ingresso. Per favore usa la testa! In tal caso non è previsto un rimborso del ticket.

No è un'esperienza totalmente nuova. Non ha nulla a che fare nemmeno con i Capitoli de LaCasaMaledetta.

Attenzione! L'esperienza dopo le 19:00 potrebbe essere troppo intensa per ragazzi sotto i 14 anni